27/03/07

prossimo appuntamento

amici e amiche, soci e socie, gay e gay, operai e operaie, papponi e meretrici,
la prossima settimana è ufficialmente la settimana prima di pasqua (me lo ha rivelato pasquale zagarese, che è una fonte attendibile).
io ho preso le ferie da mercoledì e mi piacerebbe tornare sotto i pini e sapere che in quei giorni ci incontreremo tutti.
siiteci!

ricordatevi che dobbiamo fare tutte le foto, quindi non può mancare nessuno.
giusto per invogliarvi:

danilo - ti porto la copertina fatta.
peppe - ti do i baci.
antonella - non ti toccherò le tette e non ti prenderò da dietro a tua insaputa.
marcoviola - ti faccio una ciacca sul sopracciglio gratis e ti compro la smart.
eleonora - ti dirò che sei dimagrita ancora una volta.
mattia - ti porto il numero di elisabetta canalis, nonchè le sue mutandine trofeo di guerra.
ludovico - vieni che stai con peppe...
antonioranà - ti prometto che ti chiederò un sacco di cose sui combustibili e le polveri sottili.
antoniodelux - ti faccio parlare toccandomi il braccio tutte le volte che vuoi.
zagarese - ti regalerò una rosa rossa.
stefano - ti porto un tricolore su cui pisciare sopra.

mi raccomando...
voi quando arrivate?

boccaccino

25/03/07

Ma il Viola, che cazzo di fine ha fatto????


Amici dei PINI è un appello che rivolgo soprattutto a voi...
Trovatemi il Gay che più amo al mondo, vabbè che l'altra volta gli ho dato buca, xò adesso non mi risponde più... sigh MARCO t'amoooooooooooo
Ricordiamocelo così, sguardo perso e ciacca sul sopracciglio...

21/03/07

DIVANI&DANILO

All'attenzione della sig.ra Barbara Palombelli (in Rutelli) della redazione del TG5.
Gent.ma sig.ra Palombelli...
Le faccio, innanzitutto, i miei complimenti per la trasmissione, della quale non perdo mai una puntata...
voglio sottoporre alla Sua attenzione un problema di notevole importanza per gli inquilini di casa Tarantino...spero siate sufficentemente sensibile da condividere il nostro dolore...
Avevamo un amico, fino a qualche tempo fa, che si faceva vedere molto di rado dalle nostre parti (con buona pace di tutti...).
Era solito, durante le sue poco frequenti visite, passare, quasi come per caso, presso la sua dimora, scaricare una quantità notevole di derrate alimentari, e levarsi gentilmente dai coglioni in men che non si dica...
Non che fosse apprezzato dai suoi compagni di casa, ma non era nemmeno biasimato...
Da un pò di tempo, invece, come una punizione divina per la troppa abbondanza e la rilassatezza dei costumi registratesi nei tempi migliori, il buon Romano (l'amico in questione) fa sempre più spesso capolino presso l'abitazione sita in vico dei Carbonari n° 16 (informazione da tener presente in caso di cartolina), e con una sfacciataggine che non ha eguali, porta "solo la fame": viene, cioè, a mani vuote, si accomoda sul divano divenuto scomodo, ormai, per chiunque non abbia la sua corporatura, giacchè ne ha assunto la forma (per non dire le sembianze), e consuma lì le sue giornate, espletando, di fatto, tutti gli impegni per i quali si è recato nel paese del sole, ovvero posizionarsi sul detto divano.
Il quesito che vorrei porLe è, per l'appunto, il seguente: nel caso in cui, in un accesso di rabbia repressa, dovessi appiccare il fuoco al divano-Danilo (nel senso che stiamo parlando di una entità inscindibile) ed eliminare entrambi, sarei perseguibile penalmente?
Le confesso che ho già consultato l'avv. Carlucci, noto luminare del diritto penale italiano, il quale mi ha riferito che, date le circostanze, un simile atto, oltre a non essere in alcun modo perseguibile ai fini della legge, potrebbe avere anche riscontri più che positivi: si parlerebbe di medaglia d'oro al valor civile, investitura ad honorem da parte dell'ordine dei cavalieri di Malta, nonchè di seria candidatura (con concrete possibilità di esserne insignito) al Nobel per la pace.
Fiducioso della Sua risposta, Le porgo i miei più cordiali saluti...

Per ovvi motivi di privacy (non vorrei creare rancori e incrinare ulteriormente rapporti di per sè già molto labili) non cito il mio nome....ma solo il cognome....
MACCAURO

10/03/07

la nuova insegna

i pini hanno bisogno di una nuova insegna. stavolta prima di cambiare tutto faccio un referendum. quattro alternative (click per vederle meglio). le foto dei pini sono purtroppo ancora senza la nostra presenza. cercheremo di provvedere durante le festività pasquali. nessuno dei cosi qui sotto ha un aspetto istituzionale. cioè ognuno è a cazzi suoi e non ne ho fatto uno che sia normale. oltre alle critiche e alle votazioni sono graditi anche i suggerimenti.

roberto




09/03/07

accorrete accorrete

Abbiamo appena pubblicato il terzo gr fanciullacci, dovete andare a sentirlo è fatto troppo bene.
andate andate e commentate, secondo me è il migliore.
vi ricordo che sulla destra, nella sezione link, c'è quello per andare subito sul sito di casa fanciullacci.
dai dai dai che stasera i gay non pagano!!!

ele

08/03/07

Raccolgo l'appello

cari amici...sono tornato da Londra con le idee più chiare: voglio andare in vacanza con meno gente possibile! Magari sarebbe meglio col solo Mattia, visto che siamo una coppia collaudata! Certo sono lontani i tempi in cui facevamo faville a letto...però resta sempre una delle persone meno rompicoglioni che conosca, e questo fa di lui un ottimo compagno di viaggio...inoltre il suo scarso spirito di iniziativa comporta la totale libertà, da parte mia, di pianificare giornate, visite, luoghi da vedere ecc...
Vabbè, a parte scherzi!Andiamo in vacanza assieme, ma evitiamo di fare come lo scorso anno, in cui ci siamo accontentati di visitare la città meno costosa da raggiungere per poi ritrovarci da soli coi genitori di Cocca (che, per fortuna, sono simpatici).
Non dico che ci dobbiamo appezzentire...però che cazzo!!!!!

Cmq raccolgo l'invito del povero migrante a ripopolare questo blog...io mi sento esente da colpe perchè non ho il collegamento internet! Ma voi altri siete dei bastardi! Ma ditemi: quando mai Rob è stato così affettuoso e desideroso di sentirci vicini!? E' ovvio che in quel posto umido e nebbioso si senta un pò spaesato! E voi per tutta risposta ve ne fottete! Non so se vi rendete conto che state snobbando l'unica persona dei pini che, fino a questo momento, ha fatto qlcosa, e della quale si potrebbe sentir parlare in futuro! Non penso che possiamo puntare tutto su Romano...non trovate!?

Per concludere voglio rivolgere un appello...anzi due!
1- se qlcuno di voi visita il sito www.unina.it può gentilmente capire quanti crediti devo recuperare se mi iscrivo a filosofia? Io, guarda caso, ho avuto difficoltà...ma perchè mettono il sito di Lettere e Filosofia in rete, se tanto noi intellettuali la merda tecnologica la lasciamo alle mezze seghe come voi altri!?

2- Questo appello è rivolto a Zagarese: se non vieni a studiare a Napoli per la specialistica mi faccio saltare nella facoltà di scienze politiche di Genova (Genova...ma una persona normale andrebbe mai a studiare a Genova!?)...così ti laurei nel 2012 in uno scantinato vicino al porto adibito ad aula magna...tiè!

ciao a tutti amiciiiii

Peppe

06/03/07

è arrivato il momento


Siamo ormai pronti, possiamo affrontare "il discorso". In quanto rompicoglioni ufficiale dei pini mi assumo l'onere di introdurlo. Ci conosciamo ormai da 6 anni e abbiamo sempre rispettato una regola non scritta: non parlare delle cose finchè non è assolutamente indispensabile. Bene, sulla scia dell'esperienza della nostra ultima estate, ho deciso di cancellare questa regola ed introdurre "il discorso" ora....su questo blog....è arrivato il momento di parlarne: che facciamo quest'estate?
fate le vostre proposte e prenotiamo in tempo così risparmiamo...

p.s:così roberto non si lamenta che ci vediamo solo a pasqua e a natale!!

eleonora

02/03/07

robe c'hai ragione

è vero effettivamente cazzo dovremmo usarlo di piu sto coso, alla fine ce l'abbiamo tutti quanti internèttt, ed è l'unico modo per sentirci piu spesso con tutti
evviva i pini! evviva l'amicizia!! evviva il punto nero!(black point x gli ignoranti!)

robe non t ipreoccupare mo lo rivitalizzo io sto bblogg (si dice cosi no?

vi voglio bene

stefano
evviva mi sono ricordato di firmarlo!

ZAGARESE HA VINTO!!!!!

O umile cacatore Roberto.... Zagarese ha vinto!!!!!... tu non lo sai!!! tu non potevi e non dovevi sapere!!! il motivo per il quale tutti "gli amici dei pini" hanno smesso di scrivere e incontrarsi sul ritrovo virtuale non è connesso agli impegni universitari, ai cicli mestruali di mattia, alle scariche di dispepsia o alle perdurate stipsi!!! il vero motivo per cui nessuno partecipa al blog è legato all'oscura volontà di quell'abile stratega che risponde al nome di Zagarese!!!! Passiamo ai fatti: alcuni giorni dopo la tua dipartita (in senso geografico) il perfido Zagarese, affranto dal dolore e tradito dal suo compagno di vita, ha deciso di vendicarsi...ha contattato tutti e ha imposto alla "comitiva" un rigorosissimo silenzio stampa !!! perchè l'ha fatto?? cosa lo ha spinto a prendere questa drastica decisione??? lui sapeva, caro Roberto!!! lui sapeva che tu saresti crollato!!! che avresti sentito crescere dentro te quel senso di smarrimento, quel retrogusto amaro di solitudine che sono soliti ingenerare le lunghe mattinate nebbiose milanesi, la parlata sbiascicata e incompresibile dell'autoctona gente, il discutibile retroterra spirituale lombardo!!! e quindi ha approfittato del tuo stato d'animo travagliato e ha voluto infliggerti una punizione esemplare: L'ISOLAMENTO!!! e tu sei crollato, o roberto.. la mail di vibrante protesta che ci hai inviato lo testimonia... Orsù dunque, riconosci le tue colpe.. rinnega le tue affinità lombarde e ricongiungiti a noi... nei secoli dei secoli ..AMEN!!!