O umile cacatore Roberto.... Zagarese ha vinto!!!!!... tu non lo sai!!! tu non potevi e non dovevi sapere!!! il motivo per il quale tutti "gli amici dei pini" hanno smesso di scrivere e incontrarsi sul ritrovo virtuale non è connesso agli impegni universitari, ai cicli mestruali di mattia, alle scariche di dispepsia o alle perdurate stipsi!!! il vero motivo per cui nessuno partecipa al blog è legato all'oscura volontà di quell'abile stratega che risponde al nome di Zagarese!!!! Passiamo ai fatti: alcuni giorni dopo la tua dipartita (in senso geografico) il perfido Zagarese, affranto dal dolore e tradito dal suo compagno di vita, ha deciso di vendicarsi...ha contattato tutti e ha imposto alla "comitiva" un rigorosissimo silenzio stampa !!! perchè l'ha fatto?? cosa lo ha spinto a prendere questa drastica decisione??? lui sapeva, caro Roberto!!! lui sapeva che tu saresti crollato!!! che avresti sentito crescere dentro te quel senso di smarrimento, quel retrogusto amaro di solitudine che sono soliti ingenerare le lunghe mattinate nebbiose milanesi, la parlata sbiascicata e incompresibile dell'autoctona gente, il discutibile retroterra spirituale lombardo!!! e quindi ha approfittato del tuo stato d'animo travagliato e ha voluto infliggerti una punizione esemplare: L'ISOLAMENTO!!! e tu sei crollato, o roberto.. la mail di vibrante protesta che ci hai inviato lo testimonia... Orsù dunque, riconosci le tue colpe.. rinnega le tue affinità lombarde e ricongiungiti a noi... nei secoli dei secoli ..AMEN!!!
02/03/07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma io che c'entro?xk dovrei avere i cicli mestruali?
mattì si sa.. tu hai dei cicli di mestruazioni nasali.. pisci sangue dal naso.. il fatto che io non lo abbia specificato è solo perchè oggigiorno l'ambiguità tira ...!!! e poi voglio proteggere la tua privacy!!!!
si ma chi è l'autore??
il mistero è un'altra cosa che tira!!!... non come l'ambiguità .. però buttalo via..
è ranaudo l'autore, solo lui deve sempre infamare mattia pure quando non c'entra!!! antonioranà lascia stare mattiucciò!!
taratata....eleonora vince il premio messo in palio dal nostro sponsor!!un prosciutto nostrano in offerta che sarà recapitato direttametne sulla tua casella postale elettronica!!
P.S. mattia è gay!!!
Posta un commento