03/11/07

PINI ON TOUR: PARIS







e dopo Oslo... Parigi!



I pini aggiungono un' altra pietra miliare lungo il cammino di colonizzazione dell'universo. Come disse il mio illustre predecessore Philip Morris quando, 2000 anni or sono, giunse nelle Gallie dopo aver avuto ragione dei bellicosi Elvetii (oggi popolo di abili ed altrettanto avidi banchieri): Veni, vidi, vici! Peccato solo che, nel corso dei venti secoli che ci separano da quelle leggendarie imprese, i retrivi galli abbiano sviluppato una cultura ed una civiltà notevoli...graecia capta ferum victorem cepit! ma che cazzo parlo a fare con voi di queste cose!? Voi sfigati che vi dilettate con giochi di enigmistica di pessimo gusto, e pubblicate foto di gente nuda sul blog (per quanto, devo riconoscerlo, avete buon gusto nella scelta dei soggetti da spogliare e mettere sul blog...)



Beccatevi le foto, megagay! Ciao a tutti da Peppe

8 commenti:

boccaccino ha detto...

ti sei comprato la borsa come la mia! abbiamo visto gli stessi posti! e fatto le stesse foto! anche io mi sono bevuto il caffè a parigi!

ci potevamo andare io e te nella capitale dell'amore!

cmq a questo punto a breve metto pure io le foto della spagna. eccheccazzo.

Anonimo ha detto...

Ma nella prima foto l'atmosfera della città mi sembra alquanto condizionata da un non so che di misterioso, qualcosa dal chimismo sospetto... Pè.... avrai mica fatto uno dei tuoi proverbiali piriti??.. P.S. sei l'unico codardo che non è andato passeggiando per gli cianseelisè con la maglietta di Materazzi... VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

...io per gli champs elisee al limite ci giro nudo...e poi si vede che non conosci Parigi, visto che non c'è, tra quelle pubblicate, una (e dico "una"), foto scattata lì!
Sarai mica AntonioRanà, caro amico anonimo, tu che padroneggi discretamente il nostro nobile idioma, tuttavia favellando su cose a te ignote, come spesso avviene!?

Anonimo ha detto...

ahah! la tomba di jim morrison...ma hai visto come è nascosta? introvabile...è proprio lì di fronte che volevano arrestare roberto

Anonimo ha detto...

...appunto!!!! non c'è neanche una foto (e dico "una") che ti ritrae con la maglietta di Materazzi ne tanto meno nudo ..(aspè... forse quelle ci sono) .. ma non a Parigi!!!... e comunque sono buoni tutti a camminare per gli shampelisèè nudi...questo fa di te un codardo a prescindere!!!!...ma non ti crucciar per così poco, caro amico Peppe, che paroneggi più d'una lingua, ma che sovente non hai cognizione alcuna del senso proprio dei costrutti da te (o da terzi) mirabilmente assemblati!

Anonimo ha detto...

...al terzo rigo hai scritto "ne" senza accento, nonostante si trattasse di una negazione...a questo punto mi rifiuto di continuare il dibattito (per altro incentrato sul nulla, come avviene sempre fra di noi) ciao Antò
p.s. Cocca mi segnala anche un'altra tua insalata: "paroneggiare"...
ariCiao Antò...organizza una partita a calcetto, ma su un campo decente

Anonimo ha detto...

azzo!!... c'è voluto l'intervento di quel linguista eccelso che risponde al nome di Cocca!!l'uomo che ha inventato la locuzione interiettiva "compà!!", per giunta diffusissima fra i giovani! porca zozza, abbiamo disturbato un pezzo grosso!! mi prostro umilmente (sperando di non esser giustiziato dal gaysmo dilagante)!!! ciao Pè e ciao Cocca! P.S. prossimamente faccio un post su RossoManiero (con tanto di foto!!)
P.P.S ..al primo rigo hai scritto "ne" senza accento!.. hihi

gli amici dei pini ha detto...

cmq ,in una delle foto, ci sono due tazzine.... non eri da solo? così ci volevi far credere.la gendarmeria francese ci ha segnalato questa anomalia delle tazzine...tanto è vero ke hanno aperto anche un'indagine...
..il caso si infittisce..centrerà lumumba?....
...to be continued....