
rivivere l'infanzia rincorrendo lucertole, venendo rincorsi da serpenti, cavalcando topi, nutrendo pesci, catturando rane. circondati dalla natura, l'odore della primavera, le farfalle sui fiori, gli uccellini, gli insetti e la pistola a piombini. la magia di un luogo che rivive chiaro nei ricordi di infanzia, una magia che con sommo piacere vi inviterei a riscoprire, se non fosse che in quella casa nessuno ci entra da mesi e penso che troveremo una natura ostile che a stento ci permetterà di raggiungere il portone. però se qualcuno porta la carne almeno mangiamo.
insomma siete tutti invitati. e se volete portere gente va bene, ma fategli credere che è una cosa seria e si paga tipo... 10 euro! poi zuppa.
vorrei far notare che questa volta abbiamo un posto dove stare da oltre una settimana prima... si vede che non siamo più quelli di una volta. comunque se preferite possiamo sempre vederci ai pini la mattina stessa e fare un referendum dove tutti voteranno in bianco per decidere dove andare. ma almeno a pontelandolfo non dovrebbe esserci l'ondata napoletana. speriamo.
accorrete numerosi e commentate per capire più o meno quanti siamo, che dobbiamo fare spesa.
roberto
ps: se qualcuno ha in mente di portare un pallone sappia che vista l'esperienza è preferibile uno di cuoio, o meglio ancora di acciaio... sul retro della casa abbiamo anche il cimitero dei supersantos.
10 commenti:
vedo se riesco a trovare uno stock di 26 supersantos a buon prezzo,magari al mercato di fuorigrotta,che è tipo camden town ormai,anche se nn credo vendano gli originali che si distinguono dai falsi perchè hanno le linee disegnate ed un color arancione scuro quasi rosso risultato di svariate alchimie segrete.Inoltre, se funziona, porto la mia condor calibro 7 con il piombo aggiunto nei gommini per fare più male...chessò io...un grosso livido,un buco nella pelle,una ciecità temporanea.
ok mattia... siamo in due... porto gli scacchi.
...vedo che anche qnd non mi citi direttamente, sono sempre nei tuoi pensieri...io ci sarò sicuramente...e anche se piove, non ho la minima intenzione di stare vestito...evviva la zona nudisti!
ci vediamo presto!
io mi sa che vado sul taburno co capone, luana, flaviano, fabrizio e non so chi altro, tra le altre cose è un sacco di tempo che non strimpelliamo insieme, quindi ci porteremo gli strumenti e delizieremo tutti gli astanti (pè questa era per te) :)
stefano sei una lota! non ti amo mai più!
quindi siamo 3 sicuri.se viene pure zagarese faremo i fantastici 4 senza super poteri,tranne peppe che ha il dono dei silenziosi gas tossici
...figurati se Zagarese non viene, il nuovo Hamsik del calcio pontelandolfese...poi Peppe nudo...non posso rifiutare...
...cmq Stefano...io direi che sta LUANA fa proprio al caso nostro!!! dille che andiamo sul Taburno e poi si ritrova Peppe nudo a puntelandulf.
"pontelendulf" credo sia dialetto sudtirolese... semmai "pntrnnrf"!
ci tengo ad aggiungere che per partecipare alla pasquona è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO portare con se una propria fototessera da consegnare al sottoscritto che ha iniziato a raccoglierle, per poi un giorno farci qualcosa di bellissimo. mi raccomando.
il pacchetto [pasquetta a pontelandolfo + peppe nudo] possiamo metterlo in prevendita a euro 17.50... tanto per sondare il mercato!!
P.S.
Pè, non volevo offendere.."pacchetto" suona meglio di "pacco".. tanto è inutile che protesti perchè lo sanno tutti che non sei Rocco, anche i tuoi scatenatissimi fans megagay che compreranno tutti i biglietti dello spettacolo e ci ricopriranno di danari,senza dover scendere a compromessi con improbabili siti web!!!!
P.P.S.
ma quella sotto la mia descrizione è la bandiera della Spagna o della Spocchia?
Posta un commento