24/01/07

è finito l'entusiasmo

Insomma amici...ma dove siete tutti?perchè nessuno scrive? ma cosa ancora più grave perchè nessuno commenta?sono preoccupata...fatemi sapere che siete vivi!!
io comunque, anche se nessuno me lo ha chiesto, sto bene, ho fatto un'esame lunedì e ora me ne mancano solo 4 alla laurea..evviva!!!
ho aggiunto una sezione link in basso a destra nella pagina...da li potete visitare il blog di casa fanciullacci e sentire la seconda edizione del gr fanciullacci..accorete numerosi e commentate!!!
i baci

ele

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero che nessuno partecipa più! io personalmente non posso perchè non ho la connessione a casa... tanto che non aggiorno nemmeno il mio blog! (quasi quasi lo elimino...)

quasi quasi elimino pure il blog dei pini... scherzo! vabbè ma quando andrò a milano questa storia cambierà! non perchè avrò una connessione a disposizione, ma perchè sarò sempre a lavoro e non potrò utilizzarla (quindi la mia giustificazione cambia).
la cacca

Peppe ha detto...

ciao amici...è dalla Befana che non vado più sul blog dei pini e devo dire che mi avete deluso: è il primo sito che visito dopo una lunga permanenza in un luogo sprovvisto di connessione (=casa Napolitano) e non trovo nessun post nuovo!
Tristezza!
Vabbè...Rob in bocca al lupo per la casa a Milano...ricorda che se decidi di viaggiare un posto a Napoli per ospitarti lo trovo...
Cià a tutti