01/01/07

i pini nella rete!

urrrààà!!!
finalmente, dopo cinque secondi di accesi dibattiti, abbiamo partorito il primo e unico blog de I Pini! visto che lo spazio ricreativo di un tempo non risulta più accessibile a tutti (considerate le distanze che ci separano), ci siamo assunti la responsabilità di creare uno spazio alternativo virtuale dove scambiare fesserie e cose serie (gechi, salamandre, scolopendre ecc. non rientrano in nessuna delle categorie consentite).
sono ben accetti i commenti di tutti gli amici degli "amici de I Pini".

p.s: non siamo un'associazione ambientalista.

7 commenti:

Peppe ha detto...

Cari amici...
porca puttana cominciamo bene! è la terza volta che scrivo un testo per congratularmi con l'inventore e l'ideatore di questo blog,che tra l'altro penso sia Roberto, con l'inutile collaborazione di Zagarese(Antò non te la prendere, ma si sa ch ssì tutt' vocca!)
All'inizio, intendo dire al primo tentativo, ho sbagliato indirizzo e-mail (forse anche perchè non avevo ancora letto, preso dall'emozione, la mail con l'indirizzo)... al secondo tentativo mi sono accorto che, per scrivere su questo maledetto blog, bisognava essere iscritti a non so cosa...adesso sono iscritto e se succede qlcosa...muoia Sansone con tutti i Filistei: scasso il computer e non se ne parla più...ci sentiamo per telefono, come si fa dai tempi dell'antica Roma...(?) quello si che era un popolo pragmatico!
Volevo fare solo un appunto all'amico che ha scritto la presentazione del blog: è vero che non siamo ambientalisti, ed è vero anche che al primo accenno di salamandre, tirannosauri, minolli o qualsivoglia bestiola a sangue freddo picchierò personalmente Danilo...ma è possibile parlare del puorco? sennò è inutile che ci vengo su questo blog, visto che già mi avete bloccato dicendomi che non posso usare Rocco come sfondo...che poi parliamoci chiaro: ma vi pare mai possibile che io sono in grado di cambiare lo sfondo di questo aggeggio!?
Vabbè...vi saluto tutti: all'inizio, quando ho aperto la pagina ero quasi commosso...ora sto un pò incazzato per i motivi di cui sopra. Ma, sinceramente, credo sia una delle poche idee valide fuoriscite da questa selva di teste di cazzo...
un bacio con la lingua a voi tutti...
p.s. complimenti per la presentazione dei componenti! è favolosa!
Peppe

Anonimo ha detto...

sì,è possibile parlare del puorco e tutti i suoi derivati

uno dei uebmasti (non se ne voglia roberto)

Peppe ha detto...

come vedete sono già padrone del blog...e pensare che molti di voi credevano di essersi sbarazzati di me spostando i pini su uno spazio virtuale: GIAMMAI!
Scusate se ho messo quella foto, ma al momento è l'unica disponibile...ed è anche quella in cui sto meglio, chissà perchè!?
E comunque già è tanto se non ho messo Rocco, apprezzate la sensibilità!
Vabbè...ciao a tutti!
p.s. se cambiate la foto non mi offendo

AntonioZag ha detto...

Tanto per precisare io sono solo un prestanome e per giunta a mia insaputa...cmq sono d'accordo per quanto riguarda il puorco, invece per la questione Rocco...potremmo inserirlo come amico degli amici dei pini...
bella la foto Pè!(qualcuno la tolga per favore,già mi sembra un blog di gay)

Anonimo ha detto...

è proprio vero se sei gay lo sei anche nel mondo virtuale,forse pure nell'altromondo

Anonimo ha detto...

Cari amici dei pini...
spero abbiate apprezzato la scelta delle foto...tra le più significative :)
Ho cercato anche di inserire qualche video...ma sti cazzi!
Qualche uebmasti mi faccia sapere perchè ho roba scottante da pisciarsi sotto e sopra.
Regards e ricordatevi di andarvi a vedere Babbi l'orsetto nei migliori cinema, lo raccomanda Boccaccino...

Anonimo ha detto...

e con orsetto sappiamo bene a chi ci riferiamo