11/02/07

NON TUTTO E' PERDUTO!

amiciiiiii
notizie che fanno ben sperare sono giunte ieri alle mie orecchie! forse non tutto è perduto! forse avremo ancora un pub dove andare quando farà freddo e non avremo un cazzo da fare...ma anche d'estate, quando non farà affatto freddo, ma comunque non avremo un cazzo da fare (questa è la piaga che ci tormenta sin dai giorni lieti in cui questa comitiva fu fondata)!
Il JBG, a quanto ho sentito, è chiuso per via di problemi legali col proprietario del locale (quello a cui Antonio paga l'affitto, e verso il quale non ho mai sentito Antonio dire cose carine, proprio mai...), dunque non si tratta di una chiusura definitiva, ma solo momentanea, e vincolata ai tempi giudiziari (che poi è come dire "una chiusura definitiva").
Ora non vorrei illudervi perchè, la cosa è risaputa, non capisco un cazzo...però vi giuro che l'ho sentito!
Volevo poi concludere dando questo consiglio: non sarebbe più facile se uno di noi, amici ipertecnologici, facendo un salto nel secolo passato prendesse il telefono e chiedesse delucidazioni al diretto interressato? Dobbiamo per forza fare tutto su internet? Ma la prossima volta che ci ritroviamo tutti a Bn possiamo vederci ai pini o dobbiamo per forza fare tutto nella realtà virtuale? Me lo dite?
Peppe

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pur chiedendo nn è che le cose cambiano molto.quando ha risolto i problemi riaprirà e noi saremo lì a riempirlo

Daniloooooo ha detto...

Meglio i fatti... Antò, telefonate intercettate, bombe piazzate, manifestazioni organizzate... sto proponendo il 4 marzo come giorno di commemorazione del JBG.. vedremo... baciamo le mani

Anonimo ha detto...

vai danì!!io penso agli striscioni e alla comunicazione con la stampa...

boccaccino ha detto...

l'avevo detto io che alla fine si risolve tutto come calciopoli... è stata solamente un'azione mediatica dell'abile de lux per riempire questo blog... esattamente come moggi riempie la gazzetta dello sport ma la juve ancora nn l'ha bruciata nessuno. forza benevent!

Anonimo ha detto...

bocconcino mi dispiace di dover essere proprio io a dirtelo...non so cosa hai letto, ma non è una azione mediatica è proprio vero....

Anonimo ha detto...

e invee no,bocconcino,dotto in materia, ha capito tutto:bene o male purchè se ne parli