06/03/07

è arrivato il momento


Siamo ormai pronti, possiamo affrontare "il discorso". In quanto rompicoglioni ufficiale dei pini mi assumo l'onere di introdurlo. Ci conosciamo ormai da 6 anni e abbiamo sempre rispettato una regola non scritta: non parlare delle cose finchè non è assolutamente indispensabile. Bene, sulla scia dell'esperienza della nostra ultima estate, ho deciso di cancellare questa regola ed introdurre "il discorso" ora....su questo blog....è arrivato il momento di parlarne: che facciamo quest'estate?
fate le vostre proposte e prenotiamo in tempo così risparmiamo...

p.s:così roberto non si lamenta che ci vediamo solo a pasqua e a natale!!

eleonora

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prenotiamo tutti un viaggio in costiera. poi una volta lì ci mettiamo in fila e ci buttiamo con i coglioni su uno scoglio appuntito. spero che così avremo fantastici ricordi di una vacanza che avrà lo scopo di superare berlino in ogni suo aspetto. naturalmente io l'anno scorso nn c'ero, però sono un pò pessimista (almeno per quanto riguarda le vacanze assieme).

ciò non toglie che vi amo tutti e se vogliamo andare a farci il bagno ad agropoli tutti insieme sono contento. anzi mi compro pure un costume apposta!

Anonimo ha detto...

...la costiera non mi piace molto...
e cmq, caro Roberto, fai poco lo snob!
Anche se ora vai a farti i bagni a Milano Marittima resti sempre un pirla (...uso questo termine per farti respirare l'atmosfera locale)
a presto...ciao amici