27/03/07

prossimo appuntamento

amici e amiche, soci e socie, gay e gay, operai e operaie, papponi e meretrici,
la prossima settimana è ufficialmente la settimana prima di pasqua (me lo ha rivelato pasquale zagarese, che è una fonte attendibile).
io ho preso le ferie da mercoledì e mi piacerebbe tornare sotto i pini e sapere che in quei giorni ci incontreremo tutti.
siiteci!

ricordatevi che dobbiamo fare tutte le foto, quindi non può mancare nessuno.
giusto per invogliarvi:

danilo - ti porto la copertina fatta.
peppe - ti do i baci.
antonella - non ti toccherò le tette e non ti prenderò da dietro a tua insaputa.
marcoviola - ti faccio una ciacca sul sopracciglio gratis e ti compro la smart.
eleonora - ti dirò che sei dimagrita ancora una volta.
mattia - ti porto il numero di elisabetta canalis, nonchè le sue mutandine trofeo di guerra.
ludovico - vieni che stai con peppe...
antonioranà - ti prometto che ti chiederò un sacco di cose sui combustibili e le polveri sottili.
antoniodelux - ti faccio parlare toccandomi il braccio tutte le volte che vuoi.
zagarese - ti regalerò una rosa rossa.
stefano - ti porto un tricolore su cui pisciare sopra.

mi raccomando...
voi quando arrivate?

boccaccino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io torno il 3 sera o il 4 e vorrei pure un pezzo di tetta

Anonimo ha detto...

robbè...io voglio tornare con te....facciamo il viaggio in compagnia...ti pregooooo!!!!!se viaggi con me puoi pure evitare di dirmi che sono dimagrita...

Anonimo ha detto...

io volgio usare i combustibili sulla smart che regali a Marco....
Torno il 3 notte!! saluti!!

Anonimo ha detto...

Robbè! io non lo so quando torno...in realtà lo so, ma voglio aspettare che torni tu...mi avevi detto che ci sarebbe potuta anche minimamente essere la lontana, o meglio remota, per non dire improbabile ipotesi che avresti potuto trascorrere un pò di tempo a Napoli di ritorno da Milano...io, cmq, almeno fino a giovedì sto a Napoli...pò, fa chell ch' bbuò tu...statti bbuono, saluti alla Canalis

gli amici dei pini ha detto...

Quella vecchia locanda.... realtà