27/06/07

MI LAURIO!!!

Amiciiiiiii...ma quanto tempo è passato??? Il mio ritiro a vita campestre e contadina mi ha allontanato dalla civiltà...ma sono tornato!!!Siete felici? si eh... cmq brutti gay, dopo lunga attesa sono riuscito a scoprire il giorno della mia lauria...sarà il 12 luglio alle 15.00 e poi festeggerò il giorno dopo...per chiunque voglia venire ci sono posti in abbondanza con tutto l'amore... e in più il sindaco di Perugia Locchi mi ha assicurato l'organizzazione di un festival solo per voi, credo lo voglia chiamare Umbria Jazz. So che ci sono gli esami tra le palle ma se riuscite a salire siete i benvenuti... tanto per convincervi assicuro la presenza di ragazze, ragazzi e gay di alta qualità!!

6 commenti:

AntonioZag ha detto...

per chi non lo avesse capito il post è stato pubblicato da Mario Rossi.

Anonimo ha detto...

ehhhhhh...io ci sono io ci sono. posso portare un amica? e un cane?

eleonora ha detto...

bello antoniuccio....io vengo subito subito!!!non sei contento????ihih

p.s:andate a sentire il gr fanciullacci #4

boccaccino ha detto...

il 13 sera farò tardi... c'è pat metheny... però alla discussione posso venire a fare le corna nelle foto...

Anonimo ha detto...

-SENZA PAROLE-

Anonimo ha detto...

Mi stanno sul cazzo quelli di perugia ...