13/07/07

quann'un è gruoss... è gruoss semp!!!


un metro e mezzo di statura sono bastati a zagarese per dimostrarsi all'altezza della situazione... centodiecielode come se niente fosse. l'ottimo antonio, in realtà, ha lasciato talvolta trasparire qualche piccola ansia da prestazione, ma il suo sguardo è sempre rimasto imperturbabile, sicuro e deciso (intonandosi alla perfezione con l'abbigliamento impartito dalle alte sfere...). pieno di sè, e grazie alla sua padronanza dell'argomento, il nostro benaemino ha incalzato subito una commissione composta dai maggiori esperti di pollicultura e ovoprodotti, portando a casa il miglior risultato possibile. la folla entusiasta si è congratulata col neo-dottore, ma soprattutto con il suo amico roberto boccaccino (vero autore della tesi) al quale zagarese ha già dedicato il titolo conseguito. sono seguiti festeggiamenti con la famiglia e gli amici più cari (o cacacazzo...) e la serata è terminata in un modo che onestamente non mi ricordo, ma mi sa che ho dato spettacolo perchè stamattina mi sono svegliato con un gran mal di testa...

auguri antonio!!!

6 commenti:

eleonora ha detto...

bravo e bello....ma soprattutto bello!!!

eleonora ha detto...

parlavo di zagarese non di roberto...

Anonimo ha detto...

se di ieri non ci si ricorda nulla...immagino di questa sera cosa potrà dirsi!...o meglio, di questo pomeriggio. evviva le feste delle medie! amici, che porto? cipster e coca cola va bene?facciamo i trasgressivi col chinotto?

Anonimo ha detto...

antonio sei troopo un grande!!!!!!
tantissimi auguri e tantissimi baci

Anonimo ha detto...

Ma perchè sara continua a scrivere sul blog hihihihihihi
mi firmo io ma è un pensiero comune dell'intera società beneventana
DioNeA
baci sarè

Anonimo ha detto...

aè ma avevo scritto tutti