19/02/08

easy money

Sulle ali dell'entusiasmo mi accingo ad informare la popolazione tutta che è possibile guadagnare in internet mentre si fa colazione.
Quello che sto per dire non è niente di nuovo e non mi prendo il merito della scoperta.
Nel web esistono degli spazi, appositamente creati da qualcuno, dove chiunque, sotto pagamento, può inserire dei link pubblicitari. Il proprietario di questo sito, per far sì che gli utenti accedano a queste informazioni pubblicitarie, da la possibilità di guadagnare a chiunque si registri al suddetto sito. L'utente registrato non deve far altro che cliccare su di un link che aprirà una pagina pubblicitaria per 30 secondi, per vedersi accreditare un importo. Ora, per creare un account bisogna essere "invitati" da qualcuno (me, nello specifico).
La domanda potrebbe essere a questo punto: ma tu cosa ci guadagni?
Risposta: Il sistemna funziona a multi-level,cioè ogni utente riceve una percentuale sui guadagni dei suoi "affiliati", che, attenzione, non vengono detratti da quest'ultimo.
Siccome potrebbe essere una scocciatura cliccare e aspettare che si aprino tutte le pagine, esistono dei programmi che eseguono automaticamente il lavoro al posto tuo. Io di solito, la mattina, accendo il pc, accedo ai siti e vado a fare colazione mentre le pagine si aprono e si chiudono da sole aumentandomi il credito che, da un tot in poi, potrà essere trasferito su paypal(avere un conto paypal è una condizione necessaria) ed essere utilizzato per i vostri acquisti.
Illustro la procedura per chi è interessato.


solo per utenti Firefox:
-installare greasemonkey https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/748
-installare il seguente script http://userscripts.org/scripts/show/22209
-iscriversi ai seguenti siti attraverso i seguenti link http://buxit.info/register.php?r=mattku
http://bux.to/?r=mattku
http://www.Xclix.net/register.php?r=mattku



I 3 siti funzionano allo stesso modo: basta cliccare su view ads o surfads per accedere alla pagina coi link pubblicitari. l'auto clicker partirà da solo una volta permesso il pop-up (operazione che va fatta solo la prima volta).

Capita che i link vengano aggiunti anche più volte al giorno.
Si riescono a guadagnare 90cent al giorno, quindi 27 dollari al mese facendo lavorare il pc per 5 min/giorno



mattia

14 commenti:

Peppe ha detto...

...non ho capito un accidenti di niente...non farò mai un soldo con internet...però, caro Mattia, se mi dai una minima percentuale sui profitti che (beato te) riuscirai a ricavare dal web, posso correggerti le bozze, così non rischi di pubblicare sulla rete mondiale dei congiuntivi alla Fantozzi!
dai dai dai dai!

AntonioZag ha detto...

truovt na fatic!

mattia ha detto...

ho riletto il testo e i congiuntivi mi sembrano in ordine.al massimo mi puoi criticare la struttura logica

boccaccino ha detto...

cmq a me mi sembra scritto proprio in maniera professionale! chiaro ed esuaustivo. cmq preferisco cercare i soldi facili nei gratta e vinci.

chissà... forse un giorno...

mattia ha detto...

e perchè a questo punto non facciamo i sistemini alla Snai?

Anonimo ha detto...

secondo me è un ottimo modo grande matti ci provero (e non ci riusciro) pero l'idea mi piace

"La società non mi ha accordato che tre vie di esistenza: il lavoro, la mendicità, il furto. Il lavoro, lungi dal ripugnarmi, mi piaceva. L'uomo non puo nemmeno fare a meno di lavorare; il suoi muscoli, il suo cervello hanno una somma di energie da dispensare. Quel che mi ha fatto ripugnare è sudare sangue e linfa per l'elemosina di un salario, è creare delle ricchezze di cui sarei stato depredato. Insomma m'ha fatto ripugnanza darmi alla prostituzione del lavoro. La mendicità è poi l'avvilimento, la negazione di ogni dignità.Rimaneva quindi una sola via da percorrere." Jacob (più frequentemente conosciuto come Lupin)

Anonimo ha detto...

ah mattia ti devo chiedre una cosa: ma il paypal e il poste pay sono equipollenti? va bene anche il postepay? o si dice postegay?

stefania

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa: da un solo computer, avendo due acconti diversi, lo possono fare due persone diverse (cosi glielo dico pure a antonietta)? stefania

mattia ha detto...

ma ti pare che se ne fossi stato certo,nn mi sarei già creato 50 account con un solo IP?.....ti devi fare il conto paypal.

Anonimo ha detto...

nessuno ha trovato l'errore!? ma allora siete proprio ignoranti!
Mattì, seguimi, ti condurrò per mano sulla strada (molto accidentata e piena di pericoli) che termina sull'altare della corretta lingua italiana.
Al penultimo capoverso, secondo rigo, hai scritto "aprino", riferendoti alle "pagine (web)". Il presente congiuntivo del verbo "aprire", (nel post usato nella sua forma riflessiva, che però si coniuga allo stesso modo di quella normale), recita così:
I pers. sing.: che io apra
II: che tu apra
III: che egli apra
I pers. plur.: che noi apriamo
II: che voi apriate
III: che essi APRANO.
La III plurale è quella che hai usato in una forma sbagliata (Fantozziana, appunto).
Detesto fare queste cose...mi rendo odioso più di quanto non sia già standomene zitto...ma stanotte ho sognato Dante che piangeva e si dava un enorme volume antico della "Divina Commedia" sui coglioni, e poi c'era Leopardi che scriveva i testi per il Dj Francesco...una nottataccia! Ho deciso di intervenire
cià

mattia ha detto...

hai fatto bene.chiedo venia,è stato un errore di stampa

Anonimo ha detto...

matti non ci crede piu nessuno a sta storia dell'errore di stampa!

stefania

Anonimo ha detto...

Tuttavia, potrebbe essere, che essendo femminili le pagine e maschilista Dante non sia stata posta una sacrosanta questione di genere: "esse" hanno diritto ad una terza persona plurale femminile differente dalla maschile, quindi proporrei un..che esse aprino!

mattia ha detto...

Teoria interessante,mio caro anonimo.La proporrò alla Santanchè che tanto si batte per i diritti delle donne