31/01/07

L'invenzione del secolo!!

Pressato dalle crescenti rischieste dell'opinione pubblica, braccato dai grandi produttori (Peppe, Roberto ecc.) sempre alla ricerca di nuovi campi di investimento (e di smaltimento), preoccupato dalla drammatica evoluzione del fenomeno in questione, ho deciso di pubblicare i mie progetti segreti che cambieranno il modo di concepire la CACCA. La fumante "fresella" sarà il motore dello sviluppo dei prossimi anni che vedranno trionfare un modello energetico totalmente ecocompatibie. Negli schemi seguenti sono riportati i passaggi essenziali del nuovo processo che si propone di:


"TERMOVALORIZZARELAMERDA"




Neanche a dirvi che l'intera operazione è coperta da segreto militare, dal momento che alcuni soggetti (-->Peppe) hanno provato ad usare la preziosa materia prima e i suoi derivati a scopi bellici.
Antonio R.

10 commenti:

AntonioZag ha detto...

...se almeno capissi qual'è il posto dove si caga...ma poi la carta igienica la posso buttare nel cesso..o esplode tutto??sono confuso,credo.

Anonimo ha detto...

emmmmm.. deve proprio essere una cosa per esperti....sono un pò confusa pure io!!!

mattia ha detto...

effettivamente antonio ha fatto delle osservazioni interessanti

Anonimo ha detto...

...!!!delusione e tristezza!!!...!!rammarico e costernazione!!!.. speravo che la mia invenzione fosse accolta da orde di gente in festa e invece??!!... solo critiche e ingratitudine!!...voi, borghesucci reazionari, sempre pronti a scendere in piazza e a manifestare per le grandi questioni morali, per le pensioni, per la pace.... ma quando vi toccano il vostro piccolo orticello, la vostra cara tazza del cesso? cosa fate??..quando siete chiamati a dare un contributo al progresso? manifestate la vostra vera natura di ottusi conservatori... sigh! sigh! me tapino!!! me misero!!! me incompreso....!!!

Anonimo ha detto...

volevo elogiare l'opera del ranà e vi prego di essere più fiduciosi in lui..... ho constatato personalmente ke alcune sue teorie,come quella sulla cottura del riso, applicate alla realtà sono di grande utilità

AntonioZag ha detto...

...mi sbaglio o si caca a destra??...ma poi c'entra tra il mio piano e quello della signora giù tutto sto sistema...Ranà quanto spazio occupa l'ambaradà??...lo posso montare io??so cose importanti da specificà..

Anonimo ha detto...

evviva evviva!!! è arrivato il messia! onore e lode al caccavalorizzatore e alla sua santa chiesa!
bravo antonioranà... ma sei soltanto uno strumento di dio per farci conoscere la sua volontà!
io sono pronto! contribuirò anche da solo se necessario ad alimentare il messia!
rendiamo grazie al cesso.

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare Sara della fiducia (anche se devo ammettere che la storia del riso rappresenta un tipico caso di plagio della proprietà intellettuale di mia nonna)!!!!... vorrei inoltre precisare.. che l'impianto rappresenta una istallazione industriale e che quindi non va montato in ogni singola casa ma copre una vasta area territoriale (avevo pensato di costruirlo ad Acerra dal momento che lì la popolazione sembra ben disposta!!)

XANTONIOZAGARESE
non ti preoccupare potrai ancora cacare comodamente nel tuo bravo secchiello e scaricare dal balcone come nel medioevo.. piuttosto si apre il mercato ad una nuova figura professionale... il raccoglitore della cacca... per maggiori informazioni mandare il proprio curriculum (e sotttolineo CULUM) a Mattia che provvederà ad una accurata selezione dei candidati.

Anonimo ha detto...

...ROBERTO!!! TU SEI ROBERTO E SU QUESTO CESSO FONDERAI LA MIA CHIESA DI MERDA...

Anonimo ha detto...

Evviva le nuove leve del progresso...le nuove scoperte si fanno con trovate di merda...Antò ma ce la meritiamo sta laurea?