03/02/07

Il mahatma divulga il suo verbo



Incurante del pericolo di una cacca senza successiva e irrinunciabile pulizia (chissà se hanno il bidè questi settentrionali), il mahatma Roberto è partito stamane alla volta della nordica Milano. Nei panni di uno sporco terrone emigrante, il messia cercherà di penetrare l'alta società fotografica italiana con un unico "obiettivo" , diffondere il verbo : LA CACCA.
Insidiose le sfide che lo attendono: negli ambienti umidi e nebbiosi del nord riuscirà il nostro eroe a sentirsi a casa (appena ne avrà una) per esprimersi al meglio? ritroverà il ritmo dei bei tempi andati? ma soprattutto riuscirà a trombarsi la Canalis?
noi seguaci fiduciosi crediamo di si, perchè niente è impossibile al mahatma!!
Fai cacca copiosamente....

mattia e eleonora

6 commenti:

gli amici dei pini ha detto...

Danilo scrive: Roberto fai attenzione, si dice che a milano fare cacca sia considerato reato (forse per quello non troverai i bidè), non so se ti conviene restare lì, poi hai lasciato i tuoi amori più a sud (non mi riferisco a firenze ahahahha). torna, ho il presentimento che potresti non farcela a trattenere la cacca, fino al tuo ritorno a benevento. P.S: la copertina uahuahuah (lo sai che mi metto nelle orecchie).

Anonimo ha detto...

vabbè, avete fatto un po' di confusione con i ruoli... cerchiamo di fare un po' di chiarezza in questa neonata religione e scriviamo per bene la GENESI:
...l'umile cacatore Roberto ritenne di aver riconosciuto, nelle mentite spoglie di ingegnerecapotermomerdavalorizzatore, il messia... ma in realtà si sbagliava!!!Il povero Antonio R. altro non era che uno strumento della CACCA per rivelare a lui, il MAHATMA la sua vera natura divina e sovracaccanaturale...ROberto comprese allora di essere destinato a grandi imprese di evangemerdalizzazione... (continua)

Anonimo ha detto...

non ho capito bene.... allora robeto è il messia, ranà tipo l'arcangelo gabriele ke rivela la missione... i discepoli? il messaggio?
come si fa a diventare un caccalico credente?
ke rappori ci sono con le altre fedi?
precetti e dogmi?
ragazzi dovete diffondere meglio il verbo..... ke ne pensato di n libro sacro della merda?
e soprattutto dopo essersi affiliati alla CACCA si può ricevere un attestoto di raggiunta caccamaturità?

Anonimo ha detto...

SARA!!??
ma questo è il blog dei pini o della puttana?
p.s. Sara perdonami, non credo che tu sia una puttana, ma è da sempre nel nostro spirito far sentire di troppo quelli che con pini non hanno avuto molto a che fare negli ultimi 7-8 anni (non te ne venire col fatto che sei amica di antonio z., tanto quello dice di essere amico pure di quelli che ha visto 2 volte...)
ti vogliamo bene lo stesso...cià

Daniloooooo ha detto...

Guagliù,
nuovo record personale sono il miglior penitente /6 volte in un giorno/
Uahuahuahuahuah... Vabbè ma sono sempre stato imbattibile

Anonimo ha detto...

... SEI VOLTE!!!! e che diavolo!!Danì guarda che per aderire alla religione non c'è bisogno che caghi pure l'anima!!!!!