10/03/07

la nuova insegna

i pini hanno bisogno di una nuova insegna. stavolta prima di cambiare tutto faccio un referendum. quattro alternative (click per vederle meglio). le foto dei pini sono purtroppo ancora senza la nostra presenza. cercheremo di provvedere durante le festività pasquali. nessuno dei cosi qui sotto ha un aspetto istituzionale. cioè ognuno è a cazzi suoi e non ne ho fatto uno che sia normale. oltre alle critiche e alle votazioni sono graditi anche i suggerimenti.

roberto




22 commenti:

AntonioZag ha detto...

mi piace il primo in basso...è vuoto ma in attesa di essere riempito(il muretto dei pini)

Anonimo ha detto...

mi piace sia la seconda che l'ultima dall'alto...ammaza sti fotografi che sono capaci di fare...bocconcino sei troppo bravo

mattia ha detto...

a me piace il terzo con la scritta del primo bianca nn rossa(partendo dall'alto)

Anonimo ha detto...

ho una rettifica mi piacerebbe la seconda foto, però con la scritta dell'ultima però non rossa e magari lo sfondo non bianco...vabbè

Anonimo ha detto...

a me piace la seconda.. ma senza le scarpe .. se po' fa??

AntonioZag ha detto...

ribadisco l'ultima...però un pò più grande la foto...che prenda più spazio...quella dei piedi è molto carina...ma nn si capisce che sono i nostri pini...quella dei pini che propone Mattia mi sa troppo di fioraio,infine quella dove ci sei solo tu è una gran tristezza(nn per te ma per la solitudine)...perciò per esclusione proponevo la 4...anche filosoficamente rappresenta il muretto che è si vuoto ma nel blog poi si riempie di noi!per quanto riguarda la scritta,a me piace la 4 e naturalmente rossa, ma vanno bene tutte per me, l'importante è più la foto...
Ciao Amici

boccaccino ha detto...

come prevedevo non ci sto capendo un cazzo.

Anonimo ha detto...

è bellissima quella con le scarpe, bellissima robè sei bravissimo!

Anonimo ha detto...

basta!!!questo è il mio primo commento....e anche quello decisivo!!!mi piace la foto delle scarpe!!!!come scritta opterei per quella sulla 1 foto in alto.
sentì a me robbè...
ps:cmq sei troppo professional!!!

Anonimo ha detto...

piedi a gran voce...n'u stà a sent' a zagarese!!

Anonimo ha detto...

io propongo un'altra cosa: aspettiamo le vacanze pasquali e facciamoci sta cazzo di foto tutti insieme sotto i nostri pini...cmq in mancanza d'altro preferirei quella in cui figura il vampiro appollaiatosul pino...come seconda scelta quella in cui sant'Antonio traffigge con la spada il Demonio...mi sembrano le meno appariscenti...

boccaccino ha detto...

ok allora inserirò, nei prossimi giorni perchè mo c'ho sonno, quella delle scarpe con la scritta dell'ultima. sono dell'opinione, cmq, che sarà una cosa provvisoria e che sarebbe più bello mettere qualcosa con noi. da fare a pasqua.

AntonioZag ha detto...

ma che cazzo c'entrano un paio di scarpe coi pini???allora mo mettiamo la foto delle tette di Monica Bellucci e vedrai che plebiscito!!!

AntonioZag ha detto...

facciamo così votiamo tutti con un commento la foto...a fine votazione si conta chi vince come nelle migliori votazioni borghesi..si badi che votiamo solo la foto e nn la scritta..partendo dall'alto si voti la 1, la 2,la 3, la 4.

AntonioZag ha detto...

voto la 4.

Anonimo ha detto...

voto la 2

Anonimo ha detto...

voto scheda bianca!!!... e mi raccomando, non la taroccate!!!!

Anonimo ha detto...

voto la 3 anche se nn mi piace nessuna delle quattro

gli amici dei pini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniloooooo ha detto...

Ma una bella foto mia no??? infondo sono il più rappresentativo... anzi no meglio una di mio padre (pino) hihi.. robbè fai tu, dopo la copertina nn ho più niente da dire....(anzi si potresti mettere quella)smack!!!

AntonioZag ha detto...

Robè...ci siamo bloccati...mettine una qualsiasi ja e sti cazzi...
sennò manco i post mettiamo più!

Daniloooooo ha detto...

moonchild.......

E' una Figlia della Luna
Che raccoglie i fiori in un giardino
Adorabile Figlia della Luna
Che va alla deriva negli echi delle ore

Naviga nel vento
In un candido vestito
Lascia cadere pietre tonde su una meridiana
Gioca a nascondino
Coi fantasmi dell'alba
Aspetta un sorriso da un Figlio del Sole



Call her moonchild
Dancing in the shallows of a river
Lonely moonchild
Dreaming in the shadow
of the willow.

Talking to the trees of the
cobweb strange
Sleeping on the steps of a fountain
Waving silver wands to the
night-birds song
Waiting for the sun on the mountain.

She's a moonchild
Gathering the flowers in a garden.
Lovely moonchild
Drifting on the echoes of the hours.

Sailling on the wind
in a milk white gown
Dropping circle stones on a sun dial
Playing hide and seek
with the ghosts of dawn
Waiting for a smile from a sun child