05/06/07

leggo e "riporto"


tempo fa, quando fu aperto il blog,peppe, non sapendo assolutamente come funzionasse( ne hai fatta di strada pè ), scrive questa cosa che voleva essere un post ma divenne una email e siccome gli piacque molto la riporto qui sotto perchè credo che qualcuno di voi non l'ha mai letta

Cari amici...
non so chi siano i web masti che hanno architettato questa cosa ma...credo sia una delle poche iniziative decenti prese da quando ce la sbucciamo in quel posto fradicio...
poi se qualche gay di buona volontà mi spiega come funziona un blog gliene sono doppiamente grato per ben due, e dico "due!" motivi:
namber uan: perchè salva un'amicizia
namber ciù: perchè è importante saper usare il compiuter in quanto oggi, nell'Europa a 76, senza il compiuter e senza l'inglese nun vai a nisciuna parte! (iu chen't go nouei...)
Spero soprattutto in Mattia anche se è uno che ha poca pazienza, e poi lui sa usare solo il compiuter, mentre l'inglese lo parla come il cazzo...e già mi immagino quando a Marzo, a Londra, faremo i replicanti di Totò e Peppino a Milano...
a proposito di Milano: Roberto ti amo! Torniamo insieme...io e te 3 metri sopra al cielo... Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiii


mattia e la partecipazione involontaria di peppe


ps: sì, lo so,non ho un cazzo da fare

2 commenti:

boccaccino ha detto...

in effetti io l'avevo letto... ma è sempre un piacere!

Anonimo ha detto...

vi voglio bene



Canone inverso