06/06/07

Mannaggia il mondo a sto punto


Non ci credereste mai, ma sotto i pini non si può più parcheggiare... (Furio ha preso una multa di 36 euro per sosta vietata). Con l'autorità conferitami dalla vostra atarassia, nei confronti di eventi tanto gravi, ho chiesto un colpo di stato.... voi siete con me???

Danilo

Tell me---- Mirage----Camel

6 commenti:

mattia ha detto...

come se poi ci andasse qualcuno in quella banca di merda.mai fatto uno sgarro o un graffio a quelle cancellate.la verità è che siamo dei personaggi scomodi, forse è colpa di Cocca....gli amici dei pini contro la municipale

mattia ha detto...

che mo,pensandoci bene,ma non è che l'amico tuo ha preso una multa perchè non fa parte degli amici dei pini?sicuro che non c'era scritto violazione della proprietà privata?

Anonimo ha detto...

si mattia sicuro... pensa un pò, c'è scritto: sosta vietata a qualsiasi ora e per qualsiasi mezzo... Io non mi faccio capiace (cocca libero comunque)

boccaccino ha detto...

io mi associo a qualunque tipo di rivoluzione armata o non violenta che venga condotta in difesa del nostro habitat! (anche se raramente ci parcheggio visto che abito a due passi e scendo a piedi...)

Anonimo ha detto...

io mi associo...anche se propongo una lotta non violenta....magrai un sit in sulle macchine parcheggiate!!!peace and love!!!

Anonimo ha detto...

io per protesta mi sdraierei nudo sulle aiuole e nelle immediate vicinanze dei pini in generale...ciao amici