28/09/07

I PINI A OSLO!

AMICI!
Sapete, qui a Oslo ci sono talmente tanti pini che avremmo l'imbarazzo della scelta!In realtà non sono pini , ma li chiamo 'pini' per facilitare la comprensione, tanto ormai per noi qualsiasi albero sono pini!

Pero qui non ci sono amici sotto i pini, e i 'pini' sono solitari,tristi e pensierosi,senza nessuno che ai loro piedi rida, scherzi, nasconda le chiavi di danilo o appicci vespe bianche. A pensarci bene qui non ci sono neanche vespe bianche, solo autocarri a 4 ruote da 40 milioni di dollari.

Oslo è una bellissima città, affascinante, da vedere ma non da viverci, di un bel freddo secco, costosissima, ricchissima e spesso un po triste, e anche un po angosciante, d'altra parte Munch era di Oslo...

Lo sapevate che i norvegesi hanno il reddito pro capite piu alto del mondo dopo il Lussemburgo? e che la Norvegia è tra i primi produttori di petrolio al mondo? qua davvero i soldi ci escono per le recchie...

Oslo è piena di pakistani, che qua fanno tutto, mentre i norvegesi si grattano le palle, e i poveri pakistani sono costretti pure a saper parlare norvegese !poverini... sapeste che lingua di merda è il norvegese!!!

D'altra parte la teoria che ho elaborato è che i norvegesi Vichinghi erano e Vichinghi sono rimasti, solo con i soldi in tasca

Quasto post l'ho riscritto 40 volte perche mi ingrippavo col computer e lo cancellava, provo a metterci pure qualche foto se ci riesco!
Vi mando anche qualche foto di un parco pieno di sculture di uno scultore di Oslo,si chiama Vigeland, le statue sono davvero stupende, spettacolari, non so se in foto rendono ma voglio assolutamente farvele vedere!

Krev din rett til tilstrekkelig satsing pa° fornybare ressurser!

Saluti vichinghi :)

Stefano




















7 commenti:

mattia ha detto...

mi sa che con tutte queste foto hai occupato mezzo server..hihi..cmq deve essere un bel posto

Anonimo ha detto...

bella oslo, ma stefano è più bello ancora!!!

Anonimo ha detto...

ae quanti problemi...ci sta tutto lo spazio pe e foto...e poi ve e volevo fa vede,visto che non ci vediamo mai!oh!mattia gay

boccaccino ha detto...

bravo cocca! e quindi si viene a sapere che in realtà i vichinghi erano pakistani che vendevano petrolio alle statue (bellissime) e hanno pagato un dislessico per dare il nome alla loro capitale che poi poteva chiamarsi pure ajka o ullu o ezra pound che era uguale. interessante teoria... ri-bravo cocca che ci fai scoprire cose nuove!

Anonimo ha detto...

.. stè.. hai fatto 20 foto e 19 sono foglie.. ha ragione Mattia a lamentarsi!!!.. ma dico, invece delle nature morte, qualche femminuccia vichinga per lui glila vuoi postare? I soldi non sono importanti ..stiamo parlando di Mattia... però deve essere B-O-N-A!!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa buona di OSLO (anzi della norvegia tutta) è Edvard Munch...

Anonimo ha detto...

Yah ma lo sapevate ke non traducono i film, xkè la loro lingua del cazzo ha pochi aggettivi.. (che imbecilli)


Black Widow... SACRIFICE