05/12/07

amicici dell'anno duemile!!

evviva evviva....
dopo lunghe e sofferte giornate autunnali è finalmente arrivato il momento di liberarsi dell'università degli studi di Firenze.
mi laureooooooooooo.
discuto la tesi la mattina di martedì 18 dicembre....mi fa piacere se venite alla discussione ma non è indispensabile (non ci sarà neanche il mio relatore quindi non fatevi problemi).
quello a cui nessuno di voi può mancare è la festa....ehehehehehehe
si farà sabato 22 dicembre alle 18:30 a casa di Miriam a Passignano sul Trasimeno(è una festa aperitivo, secondo alcuni una festa delle medie, scegliete voi quella che preferite), siiiteci perchè mi fate proprio contenta!!
non fatevi problemi per rimanere a dormire vi troverò una perfetta e comodissima sistemazione.
amorevoli baci laureandi a tutti
eleonora


p.s: la foto è dell'ultima festa di laurea a casa di miriam, chiedete a roberto se si è divertito!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il tuo relatore viene alla festa????

eleonora ha detto...

mi sa che non gli conviene.....mi ha fatto un pò innervosire e si sà che da ubriaca sono molesta!!!